Corso di aggiornamento per amministratori immobiliari anno 2020-2021
Il nostro corso di aggiornamento per amministratori di condominio si svolge telematicamente per lasciare la massima libertà di frequenza delle lezioni, trattando le tematiche più svariate, con l’obiettivo di preparare e supportare l’amministratore di condominio nelle sfide che deve affrontare quotidianamente.
Con l’entrata in vigore del Regolamento n°140/2014 del Ministero della Giustizia è diventata obbligatoria la formazione periodica dell’amministratore di condominio, con cadenza annuale e una durata di almeno 15 ore.
Il nostro corso è riconosciuto dal Ministero ai sensi della Legge 220/2012 e del D.M. 140/2014

Domande frequenti
Il corso può essere pagato tramite Paypal oppure tramite bonifico bancario.
- Acquista il corso
- Ricevi sulla tua e-mail le credenziali per poter accedere
- Segui le lezioni quando e dove vuoi
- Al completamento di tutte le lezioni segue un rapido test online
- Ricevi l’attestato
L’esame finale consiste in un test a domanda multipla.
Occorre una connessione affidabile e stabile, un browser internet (consigliamo Google Chrome o Mozilla Firefox e sconsigliamo Internet Explorer o Edge), un sistema operativo dal Windows 7 in poi oppure Mac OSX, e il blocco pop-up disabilitato. È possibile seguire i nostri corsi anche su dispositivi mobili come smartphone o tablet Android o IOS. Sistemi operativi come XP o Vista possono causare problemi di caricamento in quanto non ricevono più aggiornamenti da anni, come altri sistemi operativi per Mac/IOS/Android vecchi di alcuni anni.
Al termine del corso viene rilasciato un attestato di frequenza e di superamento del test finale.
Hai ancora dubbi? Contattaci!